Surfjam 2020

L’evento surf e skate più atteso dell’anno non si ferma nonostante le sfide imposte dal Covid! Con orgoglio, annunciamo che anche quest’anno il Surf Jam è pronto a prendere il via il Sabato 19 Settembre!

Blide e il Nimbus Surfing Club presentano con entusiasmo la terza edizione di questa attesissima manifestazione dedicata al surf e allo skate made in Italy.

Il 2020 non è stato un anno facile per noi nell’organizzare il Surf Jam; la pandemia ha costretto molti organizzatori a cancellare o “digitalizzare” gli eventi. Tuttavia, abbiamo deciso di far prevalere la nostra volontà di comunità e finalmente, dopo mesi di attesa e richieste, abbiamo ottenuto l’approvazione delle Istituzioni locali per il Surf Jam 2020!

L’evento sarà organizzato nel rispetto delle norme sanitarie vigenti, e chiediamo il contributo e il buon senso di tutti per garantire il successo dell’unico evento di Surf Italiano nel 2020.

Come ogni anno, l’arte e l’artigianato daranno vita alla spiaggia del Nimbus di Marina di Pietrasanta: musica e attività accompagneranno l’intera giornata del Surf Jam, che accoglierà surfisti, skater e tutti coloro che desiderano respirare l’autentica essenza del Surf Made in Italy dall’alba al tramonto!

Numerose sono le novità di quest’anno, a partire dalla locandina creata dall’illustratore Dario Frattaruolo, un omaggio all’arte e alla cultura Surf degli anni ’70.

Tutti gli aggiornamenti e i dettagli dell’evento saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale: https://cutt.ly/mpwlR9A

Se sei uno shaper e desideri partecipare, tutti gli shaper e gli artigiani interessati al Beach Market possono scrivere a info@blide.zone.

Come di consueto, la partecipazione è libera e gratuita.