latestnews-uacc

Trofeo Cesare Tognetti

Si svolgerà il 25-26 giugno nelle acque antistanti il pontile del Tonfano a Marina di Pietrasanta la seconda edizione del “Trofeo Cesare Tognetti”, prova valevole per il campionato UACC.

Le regate si svolgeranno nello specchio acqueo antistante il pontile di Marina di Pietrasanta (LU) dal 25 giugno 2016.
L’orario di partenza ed il programma della giornata saranno oggetto di un comunicato affisso entro le ore 19,30 del 25 giugno 2016. In caso di mancanza di tale avviso sarà considerato valido l’orario del segnale di avviso fissato per il primo giorno.

Sono previste 6 prove e non potranno essere corse più di 3 prove al giorno. L’ultimo giorno di regate non verranno date partenze dopo le ore 16. La premiazione avverrà al termine dell’ultima prova.
Al termine delle regate della giornata di sabato 25 giugno 2016 verrà  organizzata presso il Nimbus Surfing Club una grigliata per tutti i partecipanti alla manifestazione. Al termine dell’ultima regata di domenica 26 giugno 2016, presso il Nimbus Surfing Club verrà  organizzata la cerimonia della premiazione accompagnata da un rinfresco offerto dal circolo organizzatore.